Andria: “La casa di Babbo Natale 2022” apre i battenti alle associazioni, mercatini, band musicali e scuole. Ecco le date

La casa di Babbo Natale 2022” di Sabino Matera apre i battenti alle associazioni, mercatini, esercenti e band musicali. Quest’anno sono davvero tante le novità che “La Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi 2022” è pronta ad offrire ai più grandi e ai più piccoli visitatori. Allacciatevi pure le cinture perché ad essere protagonisti siete proprio voi! Si parte dall’emporio solidale della Misericordia a cui si possono affiancare tutti coloro che sono titolari di esercenti di attività di natura commerciale o artigianali, con il duplice obiettivo di far conoscere i propri servizi e promuovere i propri prodotti. Il progetto è anche esteso alle associazioni, enti o fondazioni offrendo attivamente agli stessi la possibilità di sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche sociali non ancora adeguatamente conosciute. Inoltre:

uno spazio è riservato alle band musicali emergenti, alle associazioni teatrali, musicali, di ballo e alle scuole che intendono, durante il periodo natalizio, esibirsi con i loro spettacoli. Di seguito riportiamo le date disponibili per le varie rappresentazioni artistiche: Sabato 3 dicembre; Domenica 4 dicembre; Mercoledì 7 dicembre; Giovedì 8 dicembre; Venerdì 9 dicembre; Sabato 10 dicembre; Domenica 11 dicembre; Sabato 17 dicembre; Domenica 18 dicembre; Giovedì 5 gennaio; Venerdì 6 gennaio. Gli interessati possono inviare una e-mail alla casadibabbonataleandria@gmail.com inserendo informazioni come la descrizione della propria attività e servizi che si intende vendere o promuovere oppure possono contattare il referente Sabino Matera al seguente numero 330.702430.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.