Andria: la Croce Rossa dona un ventilatore polmonare alla Asl Bt

La sezione andriese della Croce Rossa Italiana ha donato un ventilatore polmonare alla Asl Bt nel delicato periodo dell’emergenza sanitaria. Il link al post diffuso su Facebook:

“Il ventilatore polmonare portatile potrà essere usato a supporto dei pazienti con patologie polmonari causate non solo dal contagio del virus Covid ma anche da altri agenti patogeni. La donazione serve a rafforzare il clima di collaborazione tra CRI e Asl Bat a supporto della popolazione in questa fase di ripresa emergenziale” – hanno reso noto dalla CRI di Andria.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).