La sezione andriese della Croce Rossa Italiana ha donato un ventilatore polmonare alla Asl Bt nel delicato periodo dell’emergenza sanitaria. Il link al post diffuso su Facebook:
“Il ventilatore polmonare portatile potrà essere usato a supporto dei pazienti con patologie polmonari causate non solo dal contagio del virus Covid ma anche da altri agenti patogeni. La donazione serve a rafforzare il clima di collaborazione tra CRI e Asl Bat a supporto della popolazione in questa fase di ripresa emergenziale” – hanno reso noto dalla CRI di Andria.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).