Andria, la denuncia di un residente: “qui ogni giorno deiezioni canine, servono provvedimenti igienico-sanitari” la segnalazione da via Bonomo angolo viale Istria

“Vorrei denunciare pubblicamente una situazione di indecenza e degrado che ormai si verifica ogni giorno da diversi anni sul marciapiede di quel tratto di strada” – comincia così la segnalazione di un cittadino inviata anche al blog di VideoAndria.com con tanto di scatti fotografici:

“Le deiezioni canine di enorme quantità appartenenti sicuramente a cane di grossa taglia che ogni giorno vengono rilasciate (complice il suo padrone) all’imbocco di Via Bonomo angolo Viale Istria – Andria. La situazione è ormai insostenibile, sia per l’odore nauseabondo dell’aria e sia perchè compromette la viabilità dei pedoni che devono continuamente fare attenzione a non metterci i piedi dentro poichè si tratta di vere e proprie pozzanghere, oltre tutto c’è da dire che è tutta la via che ormai da lungo tempo (complice la scarsa illuminazione ) è diventata un vero e proprio vespasiano per cani” – ha osservato il nostro concittadino che ha poi aggiunto:

“Auspico che la mia segnalazione e la vostra pubblicazione possa servire al suo padrone per un atto di coscienza affinchè possa trovare altri modi per i bisogni del suo cane e possa servire anche agli organi comunali affinchè prendano provvedimenti di ordine igienico-sanitario” – ha concluso il nostro concittadino.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.