“Questa fascia sentitela un po’ anche vostra” – così l’avv. Giovanna Bruno al termine del suo primo discorso da Sindaco di Andria, subito dopo la proclamazione svoltasi oggi in presenza di autorità civili e religiose e degli organi di informazione. Emozione ma anche il peso di una grande responsabilità che verrà seguita subito da fatti concreti attraverso l’avviamento della macchina amministrativa già nei prossimi giorni. Lo ha garantito la Sindaca dopo il discorso ufficiale. “Tra le mamme sarò quella che non dimentica di essere prima di tutto figlia di questa terra. Questa fascia che indosso è l’anello che da ora in poi mi legherà alla mia città. Oggi mi sono sposata, di nuovo. Con Andria, la mia casa. Con voi, la mia comunità” – ha dichiarato poi la Bruno con un post diffuso su Facebook. Ecco il link al filmato della diretta streaming diffuso sul web dalla Pagina Facebook del Sindaco:
https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/334771610917030
Riportiamo qui sotto i link ai video diffusi dalle emittenti televisive locali:
Andria – Proclamazione del Sindaco Giovanna Bruno
Andria – Proclamazione del Sindaco Giovanna Bruno
Pubblicato da Amica9 Tv su Martedì 13 ottobre 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.