Andria: Giovanna Bruno è Sindaco “questa fascia sentitela un po’ anche vostra, ora al lavoro per fatti” – video integrale

“Questa fascia sentitela un po’ anche vostra” – così l’avv. Giovanna Bruno al termine del suo primo discorso da Sindaco di Andria, subito dopo la proclamazione svoltasi oggi in presenza di autorità civili e religiose e degli organi di informazione. Emozione ma anche il peso di una grande responsabilità che verrà seguita subito da fatti concreti attraverso l’avviamento della macchina amministrativa già nei prossimi giorni. Lo ha garantito la Sindaca dopo il discorso ufficiale. “Tra le mamme sarò quella che non dimentica di essere prima di tutto figlia di questa terra. Questa fascia che indosso è l’anello che da ora in poi mi legherà alla mia città.  Oggi mi sono sposata, di nuovo.  Con Andria, la mia casa. Con voi, la mia comunità” – ha dichiarato poi la Bruno con un post diffuso su FacebookEcco il link al filmato della diretta streaming diffuso sul web dalla Pagina Facebook del Sindaco:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/334771610917030

Riportiamo qui sotto i link ai video diffusi dalle emittenti televisive locali:

Andria – Proclamazione del Sindaco Giovanna Bruno

Andria – Proclamazione del Sindaco Giovanna Bruno

Pubblicato da Amica9 Tv su Martedì 13 ottobre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).