Andria: la donna morta nell’incendio era la zia di una vittima del tragico incidente ferroviario del 2016

Il dolore immenso per la tragica scomparsa di una nostra anziana concittadina – deceduta stamane a seguito di un incendio verificatosi in un appartamento di viale Istria – è condiviso da Anna Aloysi, sorella di una delle vittime dell’altrettanto tragico incidente ferroviario del 12 luglio 2016:

“Questa mattina c’è stato un incendio all’interno di un abitazione. Purtroppo ho scoperto che il corpo di mia zia era riversa sul pavimento. Ciao zia ti porterò sempre nel mio ❤ R.i.P.” – si legge in un post diffuso sulla Pagina Facebook dell’associazione della nostra concittadina. Alla famiglia dell’anziana vittima esprimiamo il più sentito ed umile pensiero di cordoglio e vicinanza, nell’auspicio che anche il resto della nostra comunità possa stringersi attorno a chi sta soffrendo per la grave perdita.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.