Andria: la felicità di Maikol che riabbraccia la famiglia umana dopo settimane di ricerche. “Sempre più convinta che riportarli a casa sia la cosa più bella” – video

Una bellissima notizia che ha rincuorato anche noi. Parliamo ancora una volta del ritrovamento di Maikol, il cagnolino ritrovato dopo svariate settimane di ricerche grazie al grande impegno dei volontari: Come ricorda la volontaria animalista Maria Mosca, infatti, Maikol si era smarrito facendo perdere le proprie tracce. Dopo settimane, tutti hanno cominciato a temere il peggio per il povero cagnolino, poi ritrovato dai volontari di un’associazione locale che, in collaborazione con la nostra concittadina – volontaria indipendente – sono così riusciti a restituire il l’animale ai legittimi proprietari. Sono sempre più convinta che battermi per i ritorni a casa sia la cosa più bella che possa fare per voi” – ha commentato la Mosca. Andria, come altre città, ha i suoi difetti e a volte, è vittima di gente incivile. Tuttavia, la speranza si basa proprio su quella parte buona della città, sensibile alla vita e ai sentimenti. Poco dopo, la Mosca ha diffuso anche un video che immortala i momenti di estrema felicità del tenerissimo animale che si ricongiunge ai suoi amici umani (e ad un altro cane):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.