Andria: la Festa del Cioccolato nella sua semplicità funziona, esempio per eventi futuri – video

In migliaia hanno visitato gli stand esposti presso piazza Catuma e nei pressi di essa per la “Festa del Cioccolato” che ha allietato grandi e piccini con l’esposizione di prodotti tipici dolciari e anche alcuni dedicati alle attività imprenditoriali del territorio. Ad incorniciare il tutto anche alcuni momenti musicali. Funziona la macchina dell’organizzazione così come quella della sicurezza e dei volontari che hanno dedicato il loro tempo per garantire assistenza sanitaria in caso di bisogno.

Una bella iniziativa che potrebbe essere d’esempio per svariate iniziative future, anche costanti nel tempo, magari anche con l’introduzione di ulteriori prodotti del territorio (vino? Olio?). Il video girato domenica mattina:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).