Andria: la festa del Santuario del Santissimo Salvatore si rinnova “a piedi da casa per il rosario” – i video diffusi sul web

C’è chi viene in auto, chi invece giunge a piedi dalla propria abitazione del centro cittadino per raggiungere la periferia rurale sino al Santuario del Santissimo Salvatore di Andria che, anche quest’anno, ha visto una festa in suo onore. Riportiamo qui sotto i link diffusi su YouTube dall’emittente televisiva Tele Dehon:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).