Andria: la fontana della rotonda sta perdendo acqua da giorni

I giorni passano, il problema resta: la fontana del Quartiere Europa di Andria (quella ubicata nella rotonda) sta perdendo tanta, troppa acqua. L’acqua è ben visibile, oltre che nella fontana, anche sull’asfalto che circonda la moderna rotonda. Questo indica sicuramente un problema tecnico: la fuoriuscita di acqua andrebbe subito arginata con un intervento specifico del personale addetto ai lavori di questo tipo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A segnalarci la problematica è Salvatore Figliolia (associazione “Forza Andria“) il quale ha provveduto ad inviarci un’immagine via Whatsapp (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Dalla foto è evidente la presenza anomala di acqua sull’asfalto. Sarebbe opportuno quindi che vengano subito applicate gli interventi al fine di evitare un’insensato spreco di acqua e al contempo evitare anche spiacevoli inconvenienti per pedoni ed automobilisti. La foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -