Andria: la fontana della villa trasformata in urinatoio pubblico. Sindaco: “operazioni di pulizia hanno dei costi, abbiate cura dei beni pubblici”

“La fontana “AVIS“, in villa comunale, è stata vandalizzata nel tempo, trasformata in urinatoio pubblico e ricettacolo di rifiuti” – lo ricorda il Sindaco di Andria. In un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Con la Multiservice siamo intervenuti per lo svuotamento, la pulizia, la manutenzione e la riaccensione. Questi lavori hanno dei costi, che gravano su tutti noi. Proviamo ad avere cura dei nostri beni pubblici. Da parte dell’amministrazione, l’impegno a riqualificare tutto ciò che è stato destinato all’abbandono” – ha concluso l’avv. Bruno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.