Dal primo giugno è diventato operativo l’affidamento alla Multiservice spa della gestione dei servizi cimiteriali del Camposanto di Andria. I dettagli dell’epocale cambiamento di gestione del Cimitero Comunale andriese sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa svoltasi mercoledì 3 luglio 2024 presso la sala Giunta di Palazzo di città, in presenza del Sindaco (Giovanna Bruno) e dell’amministratore unico di Multiservice Spa, Antonio Griner:
Nel corso della conferenza, i vertici dell’amministrazione cittadina hanno confermato l’impegno di garantire i servizi nonché il decoro per il luogo sacro ove riposano molteplici nostri concittadini: nel cimitero Comunale di Andria ci saranno quindi i servizi dedicati alla raccolta differenziata dei rifiuti, standard di pulizia, miglioramento della viabilità, sinergia con le società incaricate dei servizi funebri e confraternite, assicurando rispetto delle esigenze dei parenti dei defunti. Di seguito video e foto della conferenza stampa a cura di Videoandria.com:
Andria, la gestione del cimitero comunale passa alla Multiservice spa – foto conferenza stampa:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.