Andria: la Madonna dell’Altomare sembra indicarci che “dopo la tempesta torna sempre il sereno”

Dopo l’emozionante processione – cui link al video riproponiamo qui sotto – le foto con protagonista la chiesa della Madonna dell’Altomare continuano ad emozionare. Tra le svariate fotografie inviate a VideoAndria.com, vi è anche un singolare scatto fotografico che, come in una stupenda metafora, sembra rappresentare la serenità che – come la giornata di maltempo verificatasi ieri – torna sempre dopo la “tempesta”. E’ il vento della fede e della perseveranza che ci aiuta a resistere alle ingiustizie, accomunandoci tutti in una lunga processione della vita. Ci piace pensare che in questa immagine vi è anche un profondo messaggio positivo nei confronti della comunità andriese. Il video della processione del 7 giugno:

 

Lo spettacolo con fontane danzanti, giochi d’acqua e luci:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.