Andria: la maggioranza dei consiglieri comunali non vuole le dimissioni di Giorgino

Ormai è chiaro: la maggioranza dei consiglieri comunali di Andria non vuole le dimissioni di Giorgino. Oltre alle votazioni durante le ultime sedute consigliari, lo testimonia anche l’iniziativa promossa dall’opposizione, consistita nel recarsi nel Palazzo di città per firmare le dimissioni. Alla fine si sono presentati in 12 tra consiglieri del M5S e delle forze di centrosinistra. Un numero insufficiente, considerato che per raggiungere l’obiettivo avrebbero dovuto firmare almeno in 17. Numero che poteva essere raggiunto con l’aggiunta di eventuali “dissidenti” seduti tra i banchi della maggioranza. Alternativi che, evidentemente, non esistono. Un nulla di fatto che conferma come, a parte disguidi ed opinioni discordanti su differenti punti programmatici, la maggioranza di centrodestra prosegue a sostenere l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nicola Giorgino.

Nonostante le problematiche legate alla questione finanziaria dell’ente (che, a detta dell’amministrazione e dei consiglieri comunali di maggioranza, ha in parte sue radici nelle attività delle precedenti amministrazioni non guidate dall’amministrazione Giorgino), dunque, l’amministrazione di centrodestra sembra intenzionata a continuare il lavoro cominciato da Giorgino. Linkiamo qui sotto un video diffuso dall’emittente televisiva Amica9tv:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.