Andria: con la pioggia tutto è concesso. E si parcheggia dove vuoi. Anche per strada – foto

 

Andria: con la pioggia tutto è concesso. E si parcheggia dove vuoi. Anche per strada. Ovviamente il nostro è un commento sarcastico nei confronti di chi ancora una volta viola la Legge e le regolamentazioni per la circolazione e la sosta stradale tramite automobili. Ancora una volta sembra che alcuni nostri concittadini approfittino delle condizioni meteo per fare quel che gli pare.

Ecco dunque che tra via Montegrappa e via Giuseppe Verdi, strada molto trafficata, appaiono auto parcheggiate in maniera non idonea, alcune anche ferme verso il centro della strada, causando gravi rischi per automobilisti e pedoni. Le foto sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un’altra foto:

 

 

Sarebbe forse opportuno che i controlli possano focalizzarsi anche con l’ausilio di impianti di videosorveglianza in modo da scongiurare i trasgressori una volta per tutte.