Andria, la pioggia e quel marciapiedi danneggiato

Continuano i danneggiamenti e i disagi causati dal maltempo ad Andria: stavolta le copiose precipitazioni delle ultime ore sembra stiano causando problemi ai residenti di via Garibaldi, così come documentato da un cittadino con uno scatto fotografico diffuso sui social. Nell’immagine si nota infatti un marciapiedi visibilmente danneggiato con l’acqua piovana che finisce anche all’interno di esso. Attorno un piccolo allagamento dovuto alla pioggia incessante.

La foto è stata diffusa su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Nella foto si notano anche alcuni componenti del marciapiedi visibilmente danneggiati e staccati dallo stesso e poggiati sopra di esso in maniera non sicura. Auspichiamo dunque che con questa segnalazione problematiche di questo tipo sia in via Garibaldi che in altre strade della città possano essere presto risolte: