Andria: la pista di pattinaggio di via Barletta diventerà un campo da padel. Ecco l’ordinanza

La pista di pattinaggio di Andria – sita in via Barletta – ospiterà un’associazione specializzata nella disciplina sportiva del padel. Lo conferma una recente determinazione dirigenziale pubblicata sull’albo pretorio del comune di Andria:

“La concessione avrà una durata di 1 (UNO) anno a decorrere dalla data della sottoscrizione della medesima, salva la facoltà per il Comune di revoca anticipata e di decadenza per i motivi indicati al successivo art.3; alla scadenza la concessione decadrà di diritto, salva la facoltà di eventuale rinnovo per un ulteriore periodo di pari durata, su richiesta del concessionario, da presentarsi entro e non oltre 12 (dodici) mesi dalla scadenza ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione. Alla scadenza quindi, i locali torneranno nella piena disponibilità del Comune in buono stato manutentivo ivi comprese le eventuali migliorie e/o addizioni. È in ogni caso esclusa, trattandosi di concessione amministrativa, l’applicazione delle norme riguardanti i contratti di locazione, tranne quelle richiamate espressamente nella presente concessione” – si legge nella determina.

“Tale determina prende atto del fatto che il Comune di Andria è proprietario dell’immobile denominato pista di pattinaggio ubicato in Andria, via Barletta; detto immobile appartiene al patrimonio del Comune di Andria, per il quale è stata prevista la concessione temporanea in godimento a terzi solo mediante concessione amministrativa; la Giunta Comunale con deliberazione n. 145 del 30/09/2021 esecutiva, ha disposto di dare in concessione l’immobile suddetto per la durata di anni 1 , salva la possibilità di revoca per ragioni di pubblico interesse; la narrativa che precede debba far parte integrante e sostanziale della presente concessione” – si legge ancora nella determina dirigenziale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #padel #sport #andriapadel #pistadipattinaggio #comune #andriesi

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.