Andria, la Polizia conferma: Gianni ritrovato nelle campagne. Sta bene.

E’ tornato a casa dalla sua famiglia l’uomo scomparso ieri ad Andria. Gli agenti della Polizia di Stato hanno confermato di aver ritrovato Gianni nella tarda mattinata di ieri, in una contrada rurale andriese:

Dell’uomo si erano perse le tracce nel pomeriggio del giorno precedente, quando il 42enne, disabile, aveva eluso la sorveglianza della sorella, in compagnia della quale si trovava. Preoccupata per l’incolumità del fratello, la donna si era quindi presentata ieri sera presso la Questura di Barletta Andria Trani, per denunciarne la scomparsa. La sorella dell’uomo scomparso aveva espresso grande preoccupazione. Subito avviata la geolocalizzazione per il salvataggio delle vite umane, le sommarie indicazioni provenienti dal dispositivo si erano perse di lì a poco, così come senza riscontro si erano rivelate le segnalazioni di alcuni cittadini. Immediatamente richiesta l’attivazione del Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, sono stati dispiegati sul territorio numerosi equipaggi della Polizia di Stato. Infreddolito e in stato confusionale, il giovane è stato ritrovato nelle campagne grazie alla segnalazione delle Guardie Campestri. E’ stato quindi accompagnato in ospedale dagli agenti, ma ha fatto rientro a casa dopo poche ore.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.