Andria: la quarantena non separa il coro della Pastorale Giovanile. Una canzone online li unisce su YouTube. Ecco il video

Sono giovani tra i 18 ai 30 anni che, pur restando a casa, hanno mantenuto la loro passione per il canto realizzando un video diffuso su YouTube:

Questo canto è una dichiarazione d’amore di Dio nei confronti di ogni suo figlio. Attraverso le citazioni di Isaia (54,10) e dei salmi (2,7 e 43,4) prende vita questo canto che simbolicamente i giovani del Coro della Pastorale Giovanile donano a ciascun altro giovane ma anche a ciascuno che vorrà ascoltarlo, meditarlo, pregarlo … cantarlo, riconoscendosi Figlio, soprattutto in questo particolare momento storico che viviamo, alla vigilia della Settimana Santa. Info su: https://www.diocesiandria.org/tu-sei-mio-figlio/.  Direttore: Don Vito Zinfollino, Testo: Daniela Regano e Giuseppe Bonizio, Musica: Tommaso Matera Gianvito Pizzolorusso, Video: Tommaso Matera, Coro: Raffaella Matera,Bonizio Giuseppe, Marco Lapenna, Floriana Suriano, Rosanna Quacquarelli, Valentina Quacquarelli, Grazia Giorgio, Letizia Concersano, Francesca Di Ciommo, Ilaria Falcetta, Savio Tondolo, Isabella Di Bisceglie, Vincenzo Scamarcio, Sabrina Zagaria, Carmen Palma, Virginia Di Gennaro e  Anastasia Ieva. Il link al video diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).