Andria: la raccolta differenziata sale al 76%. Sindaco: “grazie a tutti, concentriamoci contro l’inciviltà” – video

“Dicembre 2022: la raccolta differenziata si attesta sul dato del 76%. Risultato importantissimo, frutto del lavoro di tutti. Grazie! Alle ditte Sieco-Gial Plast e a ciascun operatore ecologico per il prezioso lavoro. Alle attività commerciali (le utenze non domestiche) che hanno vissuto il passaggio forte della raccolta del secco da 6 giorni ad 1 giorno a settimana. Così come alle utenze domestiche, passando da 2 giorni a un giorno alla settimana sempre per il secco” – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“L’impegno di tutti è stato premiato, facendo incrementare il dato di tutte le materie di scarto cosiddette nobili. È il nostro ambiente a dirci grazie. Ora dobbiamo consolidare il risultato e aumentarlo ancora, sempre di più. E dobbiamo profondere ancora tanto sforzo contro l’inciviltà e la difesa delle nostre campagne. Oltre a migliorare la pulizia della nostra Città. Se siamo tutti allineati per raggiungere questi obiettivi, i risultati arriveranno presto. Andiamo avanti!“. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.