Andria: la ragazza che raccoglie rifiuti mostrando cartelli per sensibilizzare i cittadini – video

I messaggi quelli Originali degli EROI GREEN del World Cleanup Day 2019 CITTÀ DI ANDRIA” – una ragazza è stata filmata mentre, a passeggio per le strade di Andria, raccoglieva rifiuti mostrando cartelli finalizzato alla sensibilizzazione sulla delicata quanto importante questione ambientale. Il video diffuso da 3Place:

Importante risulta ricordare l’importante e costante campagna di sensibilizzazione concretizzata da tutti i volontari dell’associazione 3Place, che negli ultimi tempi si è dimostrata particolarmente efficace anche in alcuni eventi che hanno coinvolto persino i residenti di svariati quartieri della città. Eventi che hanno permesso di recuperare decine di Kg di rifiuti. Qualcosa ad Andria sta cambiando per il meglio. Basta crederci!

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).