Andria: la RAI a passeggio per il centro storico con visita alla Cattedrale e poi al Castel del Monte

Iniziano oggi, con troupe da terra e drone, le riprese di Raiuno “Linea Verde Estate” condotto da Angela Rafanelli e Marco Bianchi, in onda la domenica alle ore 12.20. Le riprese riguardano in particolar modo: Andria centro e Castel del Monte.

Oggi, dalle ore 17.00, vi sarà una passeggiata con i conduttori nel centro storico di Andria e, nello specifico, in partenza da Piazza Casalino fino alla Cattedrale.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).