Andria: la rete ferroviaria pronta da mesi ma il servizio non è ancora partito “problemi burocratici”

Dal quel tragico 12 luglio 2016, la vita della città è stata in parte bloccata, almeno per quanto concerne il servizio ferroviario che, a distanza di anni, risulta ora provvisto di un sistema all’avanguardia:

Sistemi di sicurezza, interramento, raddoppio dei binari con rotarie nuove: fisicamente, l’opera appare sostanzialmente al termine del suo compimento. Eppure, per i cittadini andriesi e tutti coloro che devono raggiungere la nostra città, al momento, il trasporto su gomma risulta attualmente l’unico vero sistema per raggiungere altri territori. Come è possibile tutto ciò? Stando a quanto si apprende ascoltando un interessante servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – la ferrovia elettrificata è pronta così come anche il resto dei dispositivi per la sicurezza della nuova rete ferroviaria ma intoppi burocratici starebbero rallentando la situazione con una data di inaugurazione ancora incerta. L’auspicio, dunque, è che le istituzioni possano attivarsi per accelerare i tempi di consegna dell’opera. A tal proposito, riportiamo qui sotto il servizio televisivo diffuso sul web dall’emittente Telesveva:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.