Andria: la scuola dell’infanzia “Lotti” riceve un televisore di ultima generazione per i bimbi

“L’associazione di imprenditori locali “Amici per la vita” continua ad operare a sostegno della nostra comunità. Un passo dopo l’altro, vicino ai bisogni di tanti. Grazie all’instancabile presidente Felice Gemiti e a tutto il team” – ricordava nella giornata di ieri il Sindaco di Andria. Con un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Oggi la scuola dell’infanzia “Lotti” è stata beneficiaria di un televisore di ultima generazione per lo svago dei piccoli. Una scuola in cui la dirigente, di nuova nomina, è animata dalla voglia di lavorare in rete con famiglie, insegnanti, istituzioni e chiesa locale, oggi rappresentata da Don Claudio Stillavato, con cui sta lavorando anche per progetto estivi. Come abbiamo sempre detto il lavoro in rete funziona sempre”.

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/posts/309042934212211

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.