Andria, la segnalazione di un cittadino: “asfalto danneggiato in via Bernini” – FOTO

La problematica legato alla manutenzione del manto stradale è una questione da risolvere molto diffusa in tutti i comuni italiani. A volte la causa del danneggiamento è una manutenzione ritardataria, altre volte il danneggiamento “anticipato” è probabilmente causato dal continuo passaggio dei veicoli. In altri casi, come in via Bernini ad Andria, l’asfalto potrebbe o non potrebbe essere collegato a questi due problemi, come invece potrebbe essere anche la rappresentazione lampante della reazione della natura.

Nello scatto fotografico ricevuto nelle ultime ore in redazione, infatti, si nota la presenza di asfalto particolarmente danneggiato a bordo strada, li dove a pochi centimetri sono presenti gli alberi con le loro grandi radici. La presenza di questi alberi potrebbe quindi essere legata a questo asfalto danneggiato? Non lo sappiamo, fatto sta che forse si dovrebbe trovare una soluzione sia per sistemare quell’asfalto che per evitare il danneggiamento degli alberi, preziosissimi per il ricambio di ossigeno in una città dove purtroppo l’uso continuo delle automobili è ancora molto elevato e di conseguenza la presenza di alberi è importantissima.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La nuova segnalazione è giunta in redazione grazie al nostro contatto Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

La nostra segnalazione non vuole essere la solita polemica sterile alla quale non siamo abituati a fare, ma piuttosto la segnalazione di un problema segnalato da un cittadino nella suddetta via andriese. Speriamo si possa arrivare ad una soluzione in grado di salvare sia gli alberi che l’asfalto. La foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.