Andria: la sensibilità di nonno vincenzo, 85 anni, recupera olio esausto e pile. Soddisfazione per 3Place

“QUESTA È BELLEZZA: Nonno Vincenzo a smaltire olio e pile presso la nostra sede.💚🌍 😍Oggi vi dobbiamo “per forza”🤣 raccontare questa storia. 🍀La settimana scorsa il sig. Vincenzo è passato dalla nostra sede chiedendoci conferma sulla possibilità di smaltire l’olio di frittura. Gli abbiamo risposto di si. 💚Pensate:

 

glielo aveva detto sua figlia che vive in INGHILTERRA e che segue la nostra pagina. 🥰💪Oggi Nonno Vincenzo, un uomo di 85 anni, si è presentato con due bottiglie di olio vegetale esausto e delle pile per smaltirle.. Ragazzi non so a voi, ma a noi sta STORIA ci piace ASSAI…ma proprio ASSAI!😍😍 Felici di raccontarvi. Felicissimi del nostro nuovo sostenitore Vincenzo” – così sui social l’associazione ambientalista 3Place di Andria. Il link al post:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.