Andria, la settimana della svolta: fra poche ore l’inaugurazione della nuova Questura BAT. Sindaco: “sarà un lavoro di sintonia con comunità provinciali” – video

“Buona nuova settimana! È la settimana dell’inaugurazione della sede provinciale della Questura, così come dei comandi provinciali dei carabinieri e della guardia di finanza. Una data ‘storica’, che arriva a diversi anni dalla istituzione della sesta provincia” – lo ricorda il Sindaco di Andria. Con un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi precisato che:

“Al di là della cerimonia, ci interessa sottolineare che dal 27 luglio in poi inizierà un nuovo corso per tutte le nostre 10 comunità provinciali, che con queste sedi autonome lavoreranno, in sintonia, al massimo delle loro possibilità per rafforzare e garantire prevenzione e sicurezza, migliorando le condizioni di vita di tutti. Questo è l’obiettivo, per raggiungere il quale occorrerà lavorare sempre all’unisono, tra tutte le istituzioni coinvolte” – ha sottolineato la prima cittadina andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sui social:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/212062647510633/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.