Andria: la statua della Madonna accoglie i fedeli in Cattedrale per la Festa Patronale

La Festa Patronale di Andria, seppur sottoposta quest’anno a molteplici restrizioni (con la mancanza di una processione, così come già accaduto nel 2020), continua comunque a manifestare i suoi aspetti religiosi:

La statua argentea della Madonna, unitamente a quella di San Riccardo, sta accogliendo i numerosi fedeli che celebrano così una delle più importanti ricorrenze pubbliche della comunità andriese. Riportiamo qui sotto il programma relativo ai restanti appuntamenti religiosi in occasione della Festa Patronale:

  • Sabato 18 settembre, ore 19.30: nella chiesa Cattedrale Primi Vespri in onore della B.V. Maria e Celebrazione Eucaristica.
  •  Domenica 19 settembre, ore 7.00 – 8.00 – 9.00 – 10.00 – 11.30: nella chiesa Cattedrale. Celebrazioni Eucaristiche. Alle ore 20, solenne Messa Pontificale presieduto da Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria.
  • Lunedì 20 settembre, ore 8.00 – 9.00 – 10.00 – 11.00 – 12.00: nella chiesa Cattedrale, Celebrazioni Eucaristiche. Alle ore 19.00, S. Messa di ringraziamento con il canto del Te Deum. La locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.