Andria: la storica villa si trasformerà nella casa di Babbo Natale – video

Anche se siamo ancora ad agosto, fervono già i preparativi per la realizzazione della “Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi – Andria” – l’evento promosso da Sabino Matera che quest’anno vedrà la collaborazione del Centro di volontariato Zenith:

in un filmato diffuso sul web negli ultimi giorni, infatti, i protagonisti dell’iniziativa si vedono coinvolti in un divertente short che mostra loro impegnati ad effettuare i lavori di pulizia nella storica villa sita tra Viale Venezia Giulia e Via Brindisi. La storica struttura sarà dunque rimessa a nuovo per ospitare il grande evento natalizio. Il video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.