Andria: la strada è troppo stretta, il bus rischia di incastrarsi con le auto – video

Nonostante gli appelli di viaggiatori ed agricoltori del posto, nonché l’interessamento degli enti locali, la problematica riguardante i disagi per gli automobilisti sulla strada parallela alla Provinciale della Andria-Canosa di Puglia (utilizzata come deviazione in attesa del termine dei lavori di ammodernamento e miglioramento delle condizioni stradali) sembra purtroppo continuare:

Dopo svariate segnalazioni documentate con video e foto, infatti, negli ultimi giorni una nuova video-segnalazione diffusa da un altro concittadino documenta il momento in cui un autobus di linea rischia di strisciare contro alcune automobili presenti sulla stessa strada. La problematica è sempre la stessa: la carreggiata alternativa è troppo stretta per il doppio senso ed il sorprasso. I disagi valgono anche per coloro che dal centro di Andria devono raggiungere la frazione di Montegrosso. Link video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.