Andria: la vegetazione nel centro Don Pino Puglisi, mai inaugurato

“Ciao a tutti, questo è il centro Don Pino Puglisi, inaugurato in zona fornaci dall’ex sindaco nel 2015. Purtroppo il centro, composto da auditorium, campetto polivalente, campo di bocce, spogliatoi e spazio per giostrine, non è mai stato aperto” – comincia così il post diffuso su Facebook dal circolo andriese di Legambiente che prosegue:

“Nel 2016 si diceva per un contenzioso tra Enel e Comune, nel 2017 si parlava di inadempienze da parte dell’impresa costruttrice. Al momento quindi la situazione attorno a questo prezioso immobile è molto nebbiosa, è molto chiaro invece il consumo di suolo e di denaro pubblico in una città dai precari conti pubblici. Per noi di Legambiente Andria lo spazio pubblico è prezioso, e sono preziose le nostre periferie” – concludono. Il link al post:

Ciao a tutti, questo è il centro Don Pino Puglisi, inaugurato in zona fornaci dall'ex sindaco nel 2015.Purtroppo il…

Pubblicato da Legambiente Andria su Martedì 2 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).