Andria: la villa comunale nuovamente assaltata dagli incivili – nuovo video diffuso da Sabino Matera

Ennesimo episodio di inciviltà registrato nelle ultime ore all’interno della villa comunale di Andria. Quella che dovrebbe essere un’area tutelata in primis dagli stessi cittadini – vista l’importanza della presenza del verde urbano, utile ala conversione dell’anidride carbonica in ossigeno – viene troppo spesso umiliata da azioni poco responsabili e del tutto illegali, come l’abbandono di rifiuti. Tutto ciò avviene nonostante la presenza di appositi contenitori per la raccolta differenziata che a volte vengono persino vergognosamente danneggiati da atti vandalici. Lo riporta pubblicamente ancora una volta la Pagina Facebook L’Andria che non vogliamo con Sabino Matera e Zii Pepp che, nella giornata di ieri, ha diffuso un nuovo filmato cui link riportiamo qui sotto:

Maleducazione, menefreghismo e arroganza purtroppo è all’ordine del giorno…!! Adesso attendiamo 🤔 la nuova amministrazione comunale

Pubblicato da L'Andria che non vogliamo con Sabino Matera e Zii Pepp su Sabato 4 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.