Andria: “Laboratorio cittadino per il verde” il 19 marzo presso il Chiostro San Francesco

Si comunica che, giovedì 19 marzo 2020, si terrà presso il Chiostro di San Francesco, alle ore 17.00, il Laboratorio cittadino per il verde, giusta articolo n.23 del vigente Regolamento del verde pubblico e privato approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 12 marzo 2012.

Il Laboratorio cittadino per il verde è un organismo a base volontaria e rappresenta un luogo di confronto e collaborazione tra quanti (Istituzioni, Associazioni, Gruppi o singoli cittadini), vogliano contribuire allo sviluppo della cultura del verde, condividendo i principi del Regolamento e vogliano discutere sulle decisioni inerenti il patrimonio del verde.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.