Andria: l’acqua della vasca ancora maleodorante e le panche di piazza Catuma piuttosto sporche

Siamo in estate e con il ritorno della movida è facile decidere di farsi un giro in Piazza Catuma. Ammirando la storica piazza della città di Andria, è però possibile anche scorgere alcuni punti negativi che potrebbero essere risolti con semplici interventi di manutenzione. Anziutto, torniamo a parlare dell’acqua della vasca situata accanto alla fontana pubblica, maleodorante e visibilmente sporca:

Se viene poi in mente di ammirare la piazza stando seduti, ecco l’ennesima sorpresa: panche in pietra anch’esse visibilmente sporche che neressiterebbero di una ripulita, così come documentato in questa foto:

Si tratta di diverse questioni segnalate da un nostro concittadino e che andrebbero necessariamente affrontate mediante strumenti idonei per continuare a garantire le normali condizioni igieniche sanitarie di un luogo pubblico molto frequentato, come per l’appunto piazza Catuma. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.