Andria: ladri d’auto filmati dalle telecamere ed inseguiti dai Carabinieri – il video diffuso online

Hanno tentato di rubare un suv parcheggiato ma sono stati costretti ad abbandonare il mezzo rubato. L’episodio, così come raccontato in un articolo diffuso online dalla testata giornalistica telematica AndriaViva.it (che ha pubblicato il filmato che condividiamo qui sotto), è cominciato nel pomeriggio in via delle Querce, dove una banda di ignoti criminali è riuscita ad impossessarsi di un’automobile parcheggiata.

La banda, attraverso un gancio traino collegato ad un’altra auto – una Golf anch’essa rubata – sono riusciti a trasportare il mezzo sino alla località di Monte Vitolo (zona via vecchia Spinazzola) dove però sono stati intercettati dai Carabinieri. Ne è così nato un inseguimento che ha costretto i malviventi ad abbandonare il suv rubato, fuggendo con l’altra auto. L’automobile recuperata è stata restituita al legittimo proprietario. Nel video diffuso da AndriaViva.it, le immagini registrate da un impianto di videosorveglianza:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.