Andria: l’Amministrazione premia Antonio Quacquarelli, artigiano ebanista apprezzato anche all’estero

Questa sera, alle 20.00, il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, e l’assessore alle Attività Produttive, dott. Cesare Troia, premieranno Antonio Quacquarelli, ebanista andriese da tempo impegnato anche all’estero, da ultimo negli Stati Uniti di America con opere di ebanisteria e di design di eccellenza in alcune ville in costruzione in queste settimane a Miami. Nella targa che verrà consegnata il Sindaco e l’Assessore esprimono la gratitudine della città per i risultati raggiunti da Quacquarelli nella sua attività e per il rilievo, anche internazionale, che egli ha dato alla città attraverso le sue opere in legno, attività ereditata dal padre e sviluppata nel tempo.

Tutto è nato infatti da una tradizione familiare che conta ormai tre generazioni, iniziata con il padre Giuseppe, 65 anni fa, uno dei “Maestri del legno” più ricercati del territorio. Nel 2002, Antonio Quacquarelli ha poi dato il via alla trasformazione della impresa familiare in una realtà produttiva che oggi conta 12 operai, è proiettata verso le sfide del mercato e conta anche sulla terza generazione con Giuseppe Quacquarelli, fresco di studi all’Istituto Europeo del Design. Il riconoscimento verrà consegnato in un locale posto tra viale Crispi e via Regina Margherita.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.