Andria: l’amministrazione ripulisce Largo Grotte. Sindaco: “serve collaborazione dei cittadini per mantenere interventi”

“Vi ricordate largo grotte fino a qualche giorno fa? Ed ora eccola qui, risistemata e pulita. Dissuasori, giardinetti, tappeto gioco, panchine e qualche altro ritocco. Ma, avendoci messo mano, abbiamo optato anche per lavori di completamento aggiuntivi che verranno eseguiti a settembre (ulteriori panche e giostre, raccoglitori per differenziata, arredo verde). Nel frattempo è iniziata la collaborazione con i residenti, che saranno i custodi e le sentinelle della zona” – ha reso noto il Sindaco di Andria. Con un post diffuso su Facebook lo scorso 6 agosto 2021, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“A loro verranno affidate anche le chiavi dei dissuasori. Hanno risposto con immediata disponibilità all’invito da noi rivolto e sono stati contenti di essere coinvolti e responsabilizzati. Grazie! Anche questa porzione di città, piano piano, sarà completamente sottratta al degrado e riqualificata. Serve senso di civiltà e collaborazione dei cittadini per mantenere questi interventi” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/256217449648986

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.