“APPELLO AI GENITORI E ALLA POLIZIA LOCALE: BLOCCATE AI RAGAZZINI L’ACCESSO AI BINARI“ – Comincia così il messaggio diffuso sui social dal dottor Dino Leonetti. “Segnalazioni di pietre lanciate verso la strada, contro i passanti e le auto, da parte di ragazzini che percorrono a piedi i binari. Si può far male qualcuno e non è detto che siano sempre i passanti. E’ peccato. ps. grazie alla concittadina Graziana Guglielmi per la segnalazione” – conclude il dottor Leonetti.
Stando alle informazioni diffuse online, la tratta ferroviaria interessata dall’atto vandalico sarebbe quella della zona del Sant’Angelo dei Ricchi ad Andria. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il post diffuso dal dott. Leonetti:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.