Andria: l’andriese Mario Piccininno vince ai Campionati Mondiali di acconciature e di estetica “OMC HAIRWORLD” di Parigi

Nei giorni 11 e 12 settembre 2022 si sono svolti a Parigi i Campionati Mondiali di acconciature e di estetica, OMC HAIRWORLD CUP. Più di 1.000 partecipanti in rappresentanza di 50 nazioni hanno gareggiato sul palco dell’OMC Hairworld 2022 in una competizione LIVE. L’evento è stato presentato da Salvatore Fodera, Presidente Mondiale di OMC; Vincent Fodera , OMC Hairworld e Direttore Marketing; e Carmelo Gugliotti , OMC Global Director – Competition:

Anche questa volta ne siamo usciti vincitori come Trainer della Federazione F.I.A.M Italia – dichiara Mario Piccininno, parrucchiere professionista andriese –  sono soddisfatto dei risultati ottenuti dai miei allievi, classificati e non classificati. Quest’anno si è creato un gruppo fantastico e ne sono fiero come Trainer. Ringrazio tutti i miei allievi indistintamente: Michele Petrizzelli, Giovanni Ciraldo, Ishaele Mammone,Gianpiero Sinopoli, Damiano Lumia, Alfredo Amoroso.”

Ringrazio ancora tutta la Federazione F.I.A.M. ITALIA con tutti i suoi iscritti e tutti i suoi collaboratori, con a capo il Presidente Luigi Forestiero. Tutta la famiglia Mincione: Lello Mincione, Pasquale Mincione, Gennaro Mincione e tutta l’accademia Mincione di Napoli. E ancora un ringraziamento ai miei collaboratori Gianluca Di Bitonto e Luigi Frappampina. Ringrazio Tony Giuffre, Giancarlo Palmieri e tutto il Barbercollege Italia” – conclude Piccininno.

I Concorrenti Classificati: Vincenzo De Palma categoria Classico Senior – Dario Chianese categoria Classico Senior – Antonio Persico categoria classico Juniores
Campioni del mondo: Salvatore De Maio categoria individuale Classic Fade e Low Skin Fade Vice campione del mondo. VIDEO

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.