Andria: lanterna volante entra in casa, “abbiamo rischiato un incendio”. 3Place conferma la dannosità di un’usanza pericolosa quanto i “botti”

Una lanterna volante, fatta volare chissà da chi, che è entrata in casa sua al terzo piano (Zona Centro, Andria) mediante la portafinestra. E’ quanto reso noto da una volontaria dell’associazione ambientalista 3Place:

“È andata bene, ma poteva anche innescare un incendio. Le lanterne cadono sempre giù, sulla Terra, e a volte finiscono nei mari, sulle spiagge, nei boschi, si frammentato, finiscono anche per essere ingerite dalla fauna che popola il nostro Pianeta, con danni irreparabili. La nostra attività di sensibilizzazione non si ferma solo al 31 dicembre, ma è portata avanti tutto l’anno. Botti, palloncini, lanterne sono una usanza, un costume, definiamolo come vogliamo, che può essere evitata a salvaguardia del nostro Pianeta, della salute degli esseri viventi che lo vivono.🍀VERSO UN CAMBIAMENTO CULTURALE🍀” – concludono dall’associazione ambientalista andriese.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.