Andria: l’antico basolato calcareo e lavico tornerà alla luce in Largo Giannotti, anche illuminazione e verde urbano per la riqualificazione – video

“Un altro cantiere è partito: quello di Largo Giannotti! Dopo piazza Umberto, il progetto SISUS ci consente di riqualificare un’altra porzione di Città. Si migliorerà la qualità, quantità e tipologia del verde urbano. Si recupererà il basolato calcareo e lavico esistente, grossolanamente coperto da asfalto“ – lo annuncia sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un video diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“E poi nuova illuminazione, panchine per la sosta e attrezzature di ausilio alla mobilità sostenibile. Altro progetto bloccato, che ora finalmente si avvia. Andiamo avanti! P.S.: rinnovo la richiesta di collaborazione in vista del nuovo calendario di raccolta rifiuti, in ologramma dal 21 novembre. È un momento molto delicato, serve la sensibilità e il rispetto delle regole, da parte di tutti” – ha concluso la Sindaca. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.