Andria, l’appello dei residenti di Largo Grotte: “degrado e violenti litigi notturni, e poi la voragine. Sindaco intervenga qui giocano i bambini” – video

Una voragine coperta proprio davanti alla sede dell’assessorato alle attività produttive, poi ancora un materasso abbandonato nella stessa zona. E’ quanto documentato in un servizio televisivo diffuso dall’emittente televisiva Teleregione a distanza di pochi mesi dal cedimento della pavimentazione in Largo Grotte.

Nel corso di un’intervista, i residenti lamentano degrado e mancanza di sicurezza a Largo Grotte: uno di loro racconta di violenti litigi avvenuti tra decine di ragazzi. “Signor Sindaco, per cortesia, l’abbiamo votata, venga qui a vedere“. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video diffuso da Teleregione: