Andria, l’appello del Sindaco: “anche i medici sono esseri umani, se non rispettiamo le regole, il sistema va ancora più in crisi. Disponibili a ricevere istanze per tavoli istituzionali” – video

La situazione è problematica e le strutture sanitarie rischiano il collasso. In questo difficile contesto, occorre rispettare le regole e mantenere un atteggiamento responsabile di fronte agli evidenti problemi del sistema sanitario. Questo, pur tenendo conto che elencare criticità non vuol dire fare polemiche, appellandosi poi a quanto ogni singolo cittadino può fare nel suo piccolo, garantendo un comportamento rispettoso nei confronti di chi sta lavorato per tutelare la salute di tutti. E’ il sunto delle riflessioni formulate dal Sindaco Giovanna Bruno nel corso di un video diffuso sui social nelle scorse ore:

Il ringraziamento della Bruno va ancora una volta a “medici, infermieri, paramedici …” per un impegno lavorativo che, “nonostante le condizioni precarie, viene svolto“. “Siamo a vostro fianco” – ha ribadito il Sindaco di Andria, rendendosi nuovamente disponibile a ricevere istanze da portare sui tavoli istituzionali. Il Comune di Andria, direttamente nella persona del Sindaco, quindi, consolida ancora una volta il la sua gratitudine nei confronti degli operatori sanitari e non si tira indietro ad un confronto costante nel tempo. Link video:

 

Fonte video: Pagina Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).