Andria, l’appello del Sindaco: “Emanuele, torna a casa!” – video

Emanuele, torna a casa! La città intera, con ansia e fiducia, attende di abbracciarti. Vicinanza assoluta alla famiglia e disponibilità per qualunque cosa dovesse occorrere” – dopo l’appello dei genitori, anche il Sindaco di Andria ha diffuso pubblicamente un video-appello affinché il nostro giovane concittadino andriese possa tornare a casa sano e salvo:

“Emanuele, la città ti aspetta” – ha sottolineato l’avv. Giovanna Bruno. Il giovane – 25 anni – aveva parcheggiato lungo viale del Cimitero, nella vicina Corato, per poi far perdere le proprie tracce nei giorni scorsi. Subito dopo, si è avviata la macchina delle ricerche con le indagini dell’Arma dei Carabinieri ancora in corso. Sono ore di apprensione per il giovane scomparso, mentre sul web si moltiplicano gli articoli sulle testate giornalistiche e le condivisioni sui social per tentare di ottenere collaborazione con la popolazione locale. Se da una parte vi è la speranza che il ragazzo possa tornare autonomamente a casa, dall’altra ci si appella anche a chi potrebbe aver avvistato il giovane e fornire così informazioni utili al suo ritrovamento. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso dal Sindaco di Andria:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.