«Progetti PINQuA (Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare): ad Andria 45 milioni di euro complessivi per 3 progetti, Aria, Acqua, Terra. Stanno partendo tutti i rispettivi cantieri. All’emergenza abitativa rispondiamo con alloggi di edilizia residenziale pubblica e sociale. Alla mancanza di sedi per le associazioni, rispondiamo con spazi pensati a loro misura» – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Ad una città stratificata cemento su cemento, rispondiamo con nuove zone di verde, di parcheggi e di piste ciclabili e percorsi pedonali. Ad aree senza destinazione, oggetto di occupazione non programmata, rispondiamo con una “cucitura” di qualità. I PINQuA sono tutto questo e molto altro e adesso sono realtà. Al prossimo aggiornamento su via Ceruti e sugli altri progetti. Tanta roba. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.