Andria: l’assessore Matera ordina multe anche per chi lancia sigarette dall’automobile e chiede alla PM “relazioni mensili”

L’assessore alla Polizia Locale, avv. Pierpaolo Matera, ha dato indirizzi specifici al Comandante del corpo di Polizia Locale perché il personale sanzioni tutti coloro, automobilisti e pedoni, che hanno “la cattivissima abitudine di insozzare le strade attraverso lo svuotamento sui marciapiedi e strade pubbliche di posacenere, mozziconi, carte, alimentari, fazzolettini, gomme da masticare, etc.”.

L’assessore Matera ha chiesto anche al Comandante relazioni mensili sulle attività svolte e sul numero delle sanzioni elevate ai sensi dell’art.15 del Codice della Strada.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.