Andria: Laura Di Pilato non è più Presidente del Consiglio Comunale, revocato l’incarico – video

Nel fotogramma diffuso nella diretta streaming: l’ex Presidente del Consiglio Comunale di Andria stringe la mano al Sindaco Nicola Giorgino prima di dar posto alla consigliera Doriana Faraone

Andria: Laura Di Pilato non è più Presidente del Consiglio Comunale, revocato l’incarico. Tra i 23 consiglieri comunali presenti ed i 10 assenti nell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Andria svoltosi nella serata di ieri, tra gli altri odg, si è deciso sul destino dell’incarico alla Di Pilato: revoca per il ruolo da Presidente del Consiglio Comunale andriese votata con 19 voti favorevoli. A svolgere temporaneamente i lavori di Presidente del Consiglio Comunale la consigliera di opposizione Doriana Faraone (M5S). Una domanda sorge spontanea: chi ricoprirà adesso il ruolo vacante lasciato dall’avv. Di Pilato?

Come sempre, la seduta di Consiglio Comunale è stata trasmessa in diretta streaming sul portale istituzionale del comune di Andria e sul Canale YouTube associato ad esso. Linkiamo qui sotto la diretta: