Andria: Laura Di Pilato passa al centrosinistra, il 10 dicembre incontro con Michele Emiliano

“La nuova politica” è il tema dell’incontro previsto lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 19:00 presso la sala Attimonelli, ad Andria, in Corso Cavour (Albergo dei Pini). Interverranno il Presidente della Regione puglia, Michele Emiliano, il consigliere regionale Filippo Caracciolo, e la consigliera comunale e provinciale Laura di Pilato.

L’evento segna ufficialmente il passaggio della consigliera comunale e provinciale, l’avv.to Laura Di Pilato, nel progetto politico “Fronte Democratico”.

«Fronte Democratico – commenta l’avv. Laura Di Pilato -, così come già ribadito dal Governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, vuole essere una porta di contatto con cui il partito si apre alla società civile. Un nuovo soggetto trasversale rispetto agli attuali partiti, aperto anche ai senza tessera; innovativo poiché interpretato per superare le “categorie” di destra e di sinistra. Durante l’incontro in programma lunedì 10 dicembre, avremo modo di entrare più dettagliatamente in questi ed altri aspetti di quella che è la nostra idea di politica nuova, costruita attorno ai cittadini».

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.