Andria: l’auto parcheggiata per metà sulla strada mette in difficoltà auto e pedoni – il VIDEO girato da un cittadino

Andria, una serata come tante nel centro cittadino. Due andriesi sono in automobile quando ad un certo punto un veicolo parcheggiato prepotentemente per metà sulla strada impedisce loro di effettuare una normale manovra di superamento dell’incrocio. La cosa ancora più triste è che nelle immagini registrate sono visibili anche alcuni pedoni che hanno giustamente difficoltà ad attraversare la strada nel modo ordinario. Il veicolo quindi non solo è stato parcheggiato in maniera errata, ma ha anche compromesso il normale traffico di veicoli e pedoni. E’ questa l’immagine che vogliamo dare della città? Certamente no, ma per farlo occorre segnalare i trasgressori. Avevamo già parlato di parcheggi selvaggi ad Andria e questo risulta solo l’ultimo degli episodi e forse, a giudicare da chi parcheggia persino sui percorsi per disabili, nemmeno il peggiore.

ll VIDEO è stato inviato tramite il servizio di segnalazione Whatsapp offerto da VideoAndria.com (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale). Il filmato:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.