Andria: lavori di fresatura e rifacimento sino al 23 settembre su viale Puglia e viale Goito

Al via stamane, e così fino al 23 settembre, i lavori di fresatura e stesa del conglomerato bituminoso su viale Puglia su cui, con ordinanza n.242 del 12/09/2022, il Settore Mobilità e Viabilità ha istituito l’occupazione alternata della sede stradale, con divieto di fermata e sosta dei veicoli su ambo i lati, e con rimozione coatta, senza interruzioni del traffico veicolare nei due sensi di marcia. Questa mattina sul luogo, il primo interessato dal progetto “Strada per strada”, c’è stato anche un sopralluogo del Sindaco e dell’Assessore ai Lavori Pubblici, insieme al progettista, l’ing. Tattolo, ed il Direttore dei lavori, geom. Fusiello. Su viale Puglia la ditta che si è aggiudicata i lavori sta procedendo alla scarificazione a cominciare dalla parte più vicina all’incrocio per il Santuario di Santa Maria dei Miracoli, per poi risalire verso viale Goito.

Per l’Amministrazione con questi interventi per complessivi 17 kilometri, tutti previsti dal programma regionale “Strada per strada”, si tratta di un primo importante stralcio in un quadro nel quale c’è la consapevolezza che la città ha bisogno di un grande piano di interventi e manutenzione. Il primo stralcio funzionale iniziato oggi si aggiunge a quanto avvenuto nei giorni scorsi con le 4 vie asfaltate grazie ad un finanziamento di 120.000 euro del ministero degli Interni. Le strade coinvolte nel programma “Strada per strada” sono descritte in un volantino in diffusione in questi giorni.

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.