Andria: lavori di manutenzione stradale, Ass. Loconte “si comincia il 29 agosto con Via Napoli, via Dandolo, via Aldo Moro e Monte Faraone”

Sono ormai imminenti i lavori di manutenzione stradale che interesseranno una parte importante della viabilità cittadina. Si comincia lunedì 29 agosto con Via Napoli, a seguire via Enrico Dandolo, via Aldo Moro e via Monte Faraone. Questa è la viabilità interessata dal finanziamento di 160.000,00 € del Ministero dell’Interno. “Seguiranno a Settembre – spiega l’Ass. ai Lavori Pubblici, Arch. Mario Locontele manutenzioni stradali previste nel progetto “strada per strada” resosi possibile grazie ad un finanziamento di 2,3 milioni di euro di fondi Regionali. Di questi lavori daremo puntuale informazione. Ringrazio il Settore Lavori Pubblici che mi onoro di guidare. Senza programmazione, progettazione e capacità di gestione dei processi amministrativi tutti i risultati che stiamo raggiungendo con i diversi finanziamenti sulle opere pubbliche sarebbero vani. Stiamo lavorando su più fronti di finanziamento, statali, regionali e ora anche comunali visto lo stanziamento da parte del consiglio comunale di 1,2 milioni di euro messe a bilancio per la manutenzione stradale su cui stiamo già lavorando. Andiamo avanti!”

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza n.222 del 25/08/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per l’esecuzione dei lavori di fresatura e stesa del conglomerato bituminoso sulle sedi stradali, ha istituito l’occupazione alternata della metà sede stradale da parte della ditta esecutrice dei lavori ed il Divieto di Fermata e Sosta dei veicoli ambo i lati su:
1) – Via Napoli: dal 29/08/2022 al  01/09/2022, dalle ore 6:00 alle ore 18:00;
2) – Via E. Dandolo: dal 02/09/2022 al 07/09/2022, dalle ore 6:00 alle ore 18:00;
3) – Via A. Moro: dall’08/09/2022 al 13/09/2022, dalle ore 6:00 alle ore 18:00;
4) – Via Monte Faraone: dal 14/09/2022 al 16/09/2022, dalle ore 6:00 alle ore 18:00.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.